La Fondazione Paolo Sesto al Congresso mondiale sulla malattia di Parkinson

IAPRD 2024

La Fondazione Paolo Sesto è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione al Congresso Mondiale sulla Malattia di Parkinson e i Disturbi Correlati (IAPRD 2024), che si sta tenendo a Lisbona dal 19 al 22 Maggio 2024. Questo evento prestigioso rappresenta un’importante occasione per fare il punto sulle ultime scoperte e sui progressi nel campo dei disturbi del movimento, con particolare attenzione alla malattia di Parkinson.

Tramite la direttrice generale D.ssa Di Tillio e la D.ssa Iarlori, responsabile del Mirt Park Project, la fondazione ha contribuito allo studio multi centrico Italiano svolto dai centri Mirt Park Project coordinato dal Dott. Frazzitta.

Questi contributi riflettono il nostro impegno costante nella ricerca e nel miglioramento delle terapie per i disturbi del movimento, con particolare attenzione alla riabilitazione nella malattia di Parkinson.